Ho un problema con il mio Windows Media Player per XP. Per qualche ragione (ho provato di tutto) il windows media player e winamp (penso che sia colpa di winamp) non mi fanno ascoltare midi. Quicktime non ha problemi. Il problema e` che certi dei miei programmi usano "plug-ins" o il programma stesso per la musica, per esempio un vecchio cd di Sonic collection. Non si sente musica e avevo fatto la stessa cosa che avevo fatto quando non funzionava sul pc di mio padre ed ero riuscita a farlo funzionare... ma non col mio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forse qualcuno mi puo` aiutare
Collapse
X
-
beh secondo me il primo errore che hai fatto è scegliere xp
comunque è un problema veramente strano ^^'
sul forum www.gsnews.d2g.com forse c'è gente che ti può aiutare (anzi sicuramente ce n'è)
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8[quote:c58c2b7354="Cell14"]beh secondo me il primo errore che hai fatto è scegliere xp
Lui parla di XP...ma anche di Winzoz in generale....infatti...il meglio ora come ora è Linux!!!
Comment
-
Beh cell non hai considerato che mica tutti possono mettersi ed essere felici con Linux, allora tanto vale mettersi XP che è tra i migliori windows sia come NT che per i giochihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment